Mi ha fatto piacere ricevere dall’amico Salvo NERI un grazie per il mio impegno nell’ informazione sociale

il grazie di Salvo NERI:

GRAZIE GIUSEPPE CASTELLI. INFINITAMENTE GRAZIE!

Sento il dovere e lo ritengo una minima cosa, quella che io possa fare per il gentile e carissimo amico GIUSEPPE CASTELLI, di fargli recapitare da queste pagine inviare immenso GRAZIE per il suo continuo pubblicare da esperto ed altamente preparato blogger sul suo GALC 61, uno dei tanti BLOG   (blog, nel Web 2.0 e nel gergo di Internet) tanto seguito, tanto letto, commentato e condiviso, alcuni miei articoli ed esternazioni personali.

Sentitamente 1000 e piu’ volte GRAZIE per la mia intervista da lui voluta e successivamente stamattina pubblicata sul suo BLOG GALC 61 che diventa come i miei tanti articoli da te pubblicati disponibile al mondo diventando una fonte di interazioni e informazioni per visitatori e clienti.

In sintesi un mio ancora particolare GRAZIE per la possibilità che mi offri pubblicando i miei scritti sul tuo BLOG GALC 61 che con mio immenso piacere, arrivano alla visione e alla lettura su internet ad un vastissimo pubblico che più delle volte lascia personali, interessanti commenti.

GRAZIE GIUSEPPE. BUONA DOMENICA!

Con affetto, stima, amicizia, riconoscenza e tanta benevolenza tuo Salvo NERI.

Ciao Salvo il tuo pensiero e la tua gentilezza sono al di là di ogni parola.

Giuseppe CASTELLI

Rileggi: GRAZIE GIUSEPPE CASTELLI. INFINITAMENTE GRAZIE! Sento il dovere e lo ritengo una minima cosa, quella che io possa fare per il gentile e carissimo amico GIUSEPPE CASTELLI, di fargli recapitare da queste pagine inviare immenso GRAZIE per il suo continuo pubblicare da esperto ed altamente preparato blogger sul suo GALC 61, uno dei tanti BLOG   (blog, nel Web 2.0 e nel gergo di Internet) tanto seguito, tanto letto, commentato e condiviso, alcuni miei articoli ed esternazioni personali. Sentitamente 1000 e piu’ volte GRAZIE per la mia intervista da lui voluta e successivamente stamattina pubblicata sul suo BLOG GALC 61 che diventa come i miei tanti articoli da te pubblicati disponibile al mondo diventando una fonte di interazioni e informazioni per visitatori e clienti. In sintesi un mio ancora particolare GRAZIE per la possibilità che mi offri pubblicando i miei scritti sul tuo BLOG GALC 61 che con mio immenso piacere, arrivano alla visione e alla lettura su internet ad un vastissimo pubblico che più delle volte lascia personali, interessanti commenti. Con affetto, stima, amicizia, riconoscenza e tanta benevolenza tuo Salvo NERI.

Immagini collegate: