Pasolini e Proietti, due grandi uomini del XX secolo

Pasolini e Proietti, due grandi uomini del XX secolo

Pasolini e Proietti, due grandi uomini del XX secolo

La data di oggi è collegata alla festa dei morti come sappiamo bene, e voglio unirmi al coro di tutti gli Italiani che hanno reso omaggio al grandissimo Luigi Proietti detto e conosciuto da tutti come GIGI PROIETTI:

“L’Italia del giorno di Francesco Campopiano”

Stamani, al risveglio, ho appreso la notizie della sua Morte

Giusto ieri sera appena ricevuto notizia del suo aggravamento, ho fatto un piccolo post di incoraggiamento. Ma stamani, al risveglio, ho appreso la notizie della sua Morte. Per me un vero e proprio artista. Completo al 100%, ha fatto di tutto, per me sarà per sempre il Maresciallo Rocca, con la passione per le corse dei cavalli, vestito da Mandrake. 

La sua Morte si unisce anche al ricordo di un altro grande artista Italiano

Il fatto vuole che la sua Morte si unisce anche al ricordo di un altro grande artista Italiano, il poeta contemporaneo della vita quotidiana dei nostri padri, anche lui morto proprio il 2 Novembre ma di qualche anno prima, era il 1975.  Fu assassinato proprio in questa data Pier Paolo Pasolini fu assassinato proprio in questa data, e la sua Morte è ancora nascosta dietro un velo di mistero. 

Due grandi uomini del XX secolo

Pasolini e Proietti, due grandi uomini del XX secolo, due uomini unici della storia Italiana artistica e culturale, della nostra storia. Francesco Campopiano – L’Italia del giorno dopo

RILEGGI: La data di oggi è collegata alla festa dei morti come sappiamo bene, e voglio unirmi al coro di tutti gli Italiani che hanno reso omaggio al grandissimo Luigi Proietti detto e conosciuto da tutti come GIGI PROIETTI. Giusto ieri sera appena ricevuto notizia del suo aggravamento, ho fatto un piccolo post di incoraggiamento. Ma stamani, al risveglio, ho appreso la notizie della sua Morte. Per me un vero e proprio artista. Completo al 100%, ha fatto di tutto, per me sarà per sempre il Maresciallo Rocca, con la passione per le corse dei cavalli, vestito da Mandrake. Il fatto vuole che la sua Morte si unisce anche al ricordo di un altro grande artista Italiano, il poeta contemporaneo della vita quotidiana dei nostri padri, anche lui morto proprio il 2 Novembre ma di qualche anno prima, era il 1975. Pier Paolo Pasolini fu assassinato proprio in questa data, e la sua Morte è ancora nascosta dietro un velo di mistero. Pasolini e Proietti, due grandi uomini del XX secolo, due uomini unici della storia Italiana artistica e culturale, della nostra storia.

Immagini collegate: