Personalmente odio la guerra “gli altri pensano ciò che vogliono”

Personalmente odio la guerra "gli altri pensano ciò che vogliono"

Personalmente odio la guerra "gli altri pensano ciò che vogliono"

Personalmente odio la guerra “gli altri pensano ciò che vogliono”


 L’Italia del giorno dopo di Francesco Campopiano 


Ma credo che

Personalmente odio la guerra, c’è chi non la pensa come me…ma ognuno pensa ciò che vuole. Ma credo che, quando venga distrutto con un missile un ospedale, credo che non sia più questione di Guerra, ma di crudeltà verso l’essere umano.

Nessuno vuole la colpa di questa strage di innocenti

Adesso fanno a scarica barile, nessuno vuole la colpa di questa strage di innocenti, perché colpire un ospedale, vuol dire colpire i più deboli. In questo momento è in atto un Genocidio! Per chi non sa cosa vuol dire, Genocidio vuol dire eliminare completamente una popolazione dalla faccia della terra.

La terza guerra mondiale è iniziata e vedendo ciò che sta accadendo

Come ho scritto qualche giorno fa, la terza guerra mondiale è iniziata e vedendo ciò che sta accadendo, mi ricorda molto l’andamento della seconda. Qualcuno vuole una supremazia territoriale e la ottiene eliminando quelli che considera diversi da sé! Il timore di ritorsioni internazionali è reale.

Stare dalla parte giusta e di tutelare i nostri cittadini

La paura anche! Mi auguro e spero che le nostre istituzioni siano capaci di prendere le giuste decisioni, di stare dalla parte giusta e di tutelare i nostri cittadini.


HOME PAGE

Immagini collegate: