Progetto “Melito Solidale – Aiutiamoci Tra di Noi

Progetto "Melito Solidale - Aiutiamoci Tra di Noi

Progetto “Melito Solidale – Aiutiamoci Tra di Noi

Il progetto “Melito Solidale – Aiutiamoci Tra di Noi” nasce dalla necessità di creare una catena di solidarietà per sostenere chi ha meno. – Il nostro progetto prevede la raccolta e la successiva consegna di generi di prima necessità quali:


di Vincenzo Stravolo


  • ✅generi alimentari: pasta, passate di pomodoro, legumi, pomodori pelati, zucchero, sale, farina, olio, latte, biscotti, scatolame vario;
  • ✅prodotti per l’infanzia: latte, biscotti, omogeneizzati, pastine, pannolini, salviette imbevute, bagnoschiuma, shampoo, pasta protettiva, talco;
  • ✅prodotti per l’igiene personale;
  • ✅prodotti per l’igiene della casa;
  • ✅abbigliamento e scarpe da uomo, donna, bambino(anche usato ma in buone condizioni);
  • ✅passeggini, sediolini, culle(anche usato ma in buone condizioni).

Il tutto per sostenere le famiglie indigenti della nostra #Melito specie in questo particolare momento di difficoltà.

Quindi la nascita di una comunità basata sulla solidarietà e sul rispetto reciproco grazie anche il nostro gruppo facebook “Melito solidale – aiutiamoci tra di noi”. (https://www.facebook.com/groups/255134412212334/?ref=group_header) dove da un lato ci sarà chi donerà(alimenti, vestiario, scarpe, mobili ed etc.) o offrirà servizi a prezzi vantaggiosi(come lavori idraulici, elettrici, giardinaggio, pitturazioni, manutenzioni varie, lezioni private, baby sitter, trasporti, artigianato ecc.), dall’altro lato chi ha bisogno di usufruire di tali offerte. Il tutto in modo onesto e amichevole.

Aiutaci ad aiutare sostieni anche tu l’Associazione “Trasparenza per Melito”

📧 trasparenzapermelito@gmail.com

☎️ 371/3760676 Sede: Via Roma n°379 Melito di Napoli(NA)

LEGGI ANCHE → Stravolo: Progetto “Melito Solidale” Aiutiamoci tra di noi”


La nascita di una comunità basata sulla solidarietà e sul rispetto reciproco mediante un gruppo Facebook
Il nostro progetto prevede la raccolta e la successiva consegna di generi di prima necessità quali pasta, passate di pomodoro, legumi, pomodori pelati, zucchero, sale, farina, olio, latte, biscotti, ed etc., prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’igiene della casa per le famiglie indigenti del nostro territorio. Vincenzo Stravolo Melito Solidale.

HOME PAGE

Immagini collegate: