Quasi mai ho parlato di covid mai espresso mia opinione personale “MA”:

Quasi mai ho parlato di covid mai espresso mia opinione personale "MA":

Quasi mai ho parlato di covid mai espresso mia opinione personale “MA”:

 di Francesco Campopiano (Movimento Nazionale Italiano) 

Non ho quasi mai parlato del Coronavirus, non ho mai espresso la mia opinione personale in merito a questo problema e continuerò a non farlo Ma ora ci avreste sufficientemente rotto le scatole con questa Pandemia.

Non vi si sopporta più…prima gialli, poi Rossi, poi arancioni, poi di nuovo gialli, ora arancioni… A breve la chiusura totale (no LOCKDOWN siamo in Italia) ora basta. Veramente, BASTA, non vi si sopporta più! Nessuno nega l’esistenza di questo Virus, nessuno nega che non abbia fatto vittime e nessuno nega che sia importante salvaguardare la salute di un popolo.

NESSUNO LO NEGA! 

Però i vostri media ci hanno rincoglionito, intimorito, impaurito e rilegati nelle paure che crea la mente, mentre nessuno ha pensato ai gravi danni che lentamente ed inesorabilmente mangiavano i nostri pensieri e desideri

Ultimamente non ci sono più i messaggi normali di vita quotidiana, le foto dei nonnini sui cantieri, i muratori sui muri senza imbracatura, o post dove osannate i vostri idoli; siete diventati tutti virologi, tutti medici, tutti creatori di vaccini…oh.

  • BASTA! La colpa non è dei vaccinati o di quelli non vaccinati, È DI TUTTI.

Ci siamo fatti rinchiudere nelle case per paura di vivere la nostra vita! Ci siamo fatti annullare la dignità del lavoro! Ci siamo fatti mangiare (chi li aveva) i risparmi di una vita!

Ci siamo fatti infinocchiare nel vero senso della parola! Io ho sempre rispettato le regole e continuerò a farlo, non perché ho paura delle multe o dello Stato che mi vuole schiavo del sistema, ma semplicemente perché porto rispetto alle persone che incontro a prescindere da chi siano o come la pensano; questo non fa di me uno che non lotta, anzi esattamente il contrario.

Perché insieme al nostro Movimento e ad altri vari gruppi e movimenti

stiamo creando una rete, un insieme di persone coraggiose che hanno la voglia di cambiare questa Italia succube di un sistema logoro e marcio.  

Voglio dire grazie, a tutti i ragazzi a tutte le ragazze, alle donne a gli uomini che quotidianamente lavorano per il MOVIMENTO NAZIONALE ITALIANO dando vita ad una realtà sempre più forte e coraggiosa e Voglio anche ringraziare tutti i movimenti a noi vicini con cui è nato un rapporto serio e costruttivo.

Il MOVIMENTO NAZIONALE ITALIANO è uno solo, non ne esistono altri…siamo noi! È il momento di cambiare! 

Quasi mai ho parlato di covid mai espresso mia opinione personale "MA":

 

 

Immagini collegate: