Si rafforza ancora di più la collaborazione con l’Associazione Pedagogia Sweet Home

Si rafforza ancora di più la collaborazione con l’Associazione Pedagogia Sweet Home con la quale inizierò alcuni percorsi formativi presso l’Istituto Liceti di Rapallo. In allegato la locandina con i servizi offerti. Tra le proposte naturalmente i miei interventi che verteranno su temi di #educazione #digitale e uso consapevole di internet e dei nuovi media digitali.

Con grande piacere

E’ con grande piacere che vi invito all’Open Day giovedì 26 settembre dalle 17.30 – 18.30 presso la nuova sede dell’Associazione all’interno dell’Istituto Liceti in via Rizzo – Piazza Bontà 8.

Non mancate!

Non mancate! Sarà un’occasione per conoscerci di persona ed esporvi alcuni degli argomenti che trattiamo.

  • Orliana Fenga
  • #sweethome Tutta colpa delle mamme
  • #crismerlapipgnola
  • #alfabetizzazione
  • #digitale
  • #scuola
  • #rapallo
  • #genitori
  • #genitorialità
  • #insegnanti

Rapallo

Incontri Educazione Digitale

Con l’esperto

Crismer La Pignola Formatore ed esperto in Digital Education e sicurezza informatica.

Gli incontri

Gli incontri intendono fornire gli strumenti per affrontare le nuove sfide digitali, comprenderne opportunità e rischi.

Seminari sul femminile

Fenga Orliana

Fenga Orliana, Pedagogista Clinica, referente APEL autrice di una trilogia di ricerca pedagogica sul femminile dal titolo provocatorio “Tutta colpa delle mamme – manuale di autodifesa per donne”.

La donna

La donna viene continuamente colpevolizzata a partire dal suo ruolo di madre, come affrontarlo nella vita, nel lavoro, nelle difficoltà, liberando il proprio spirito femminile intrappolato dagli schemi mentali.

Scopri di più seguendo i nostri canali

http://www.tuttacolpadelllemamme.com

https://www.crismerlapignola.com/

Istruzione Linguistica

Nasce dalla Accademia delle Lingue

Nasce dalla Accademia delle Lingue di Simona Oddino con gli altri soci insegnanti di lingue straniere opera come centro di promozione linguistica sia per privati, scuole, associazioni.

Fornire

Fornire aiuto per compiti attraverso una rete di contatti per ripetizioni anche a livello universitario. Ogni estate promuove il Camp estivo 4-13 anni per praticare l’inglese divertendosi.

(Si rafforza ancora di più la collaborazione con l’Associazione Pedagogia Sweet Home con la quale inizierò alcuni percorsi formativi presso l’Istituto Liceti di Rapallo. In allegato la locandina con i servizi offerti. Tra le proposte naturalmente i miei interventi che verteranno su temi di #educazione #digitale e uso consapevole di internet e dei nuovi media digitali) ” inizio articolo

G.Castelli

 

Immagini collegate: