Stragi: Ogni tanto riaffiorano i ricordi di qualche strage

Nazionalizzazione: Tornare ad essere padroni in casa nostra

Per non dimenticare per fare in modo che non accadano più


di: #Magnilux


Decine e decine di morti ammazzati o feriti in nome di chissà cosa.

Per non dimenticare, per non scordare per fare in modo che non accadano più. Dicono! Eppure ogni tanto, in qualche parte del mondo se ne sente ancora parlare. Cosa non è cambiato? Cosa non è stato fatto? Quanti ancora dovranno piangere i propri cari. Domande lecite!
Non dobbiamo avere paura di dire che qualcuno ha coperto e sta ancora coprendo i mandanti e gli esecutori

Il Popolo ha diritto di conoscere la verità, ma se quelli che la cercano, sono ancora legati agli stessi che coprono, beh…non arriveremo mai alla verità. Quello che da fastidio, a prescindere la parte politica rappresentata, continuano ripetutamente a scaricare le colpe l’uno su l’altro. E quello che da fastidio ancora di più è che dovrebbero cercare all’interno dei loro gruppi i mandanti e gli esecutori, perché nonostante l’età avanzata di alcuni, sono proprio loro a conoscere la verità e a non volerla divulgare.

Le famiglie delle vittime e resteranno sempre senza verità

Nel frattempo i giovani politici, si sciacquano la bocca con belle parole, lanciando accuse, ma non sanno che non serve a niente, in quanto le famiglie delle vittime, resteranno sempre le famiglie delle vittime e resteranno sempre senza verità. Le ferite sono aperte, non credete che si possano chiudere con le vostre manifestazioni di propaganda.
Dimostrate il vero interesse verso la verità e verso il Popolo

Voi politicanti, vi dovreste solo vergognare nello scendere in piazza a gridare “verità”, perché se la volete veramente basta guardarvi dietro le spalle, avete tutte le informazioni possibili, tutte le autorizzazioni possibili per far desegretare la verità. Fatelo, non scendete in piazza, dimostrate il vero interesse verso la verità e verso il Popolo, Invece preferite scendere in piazza a cercarla…..come se fosse lì! Vergognatevi! #Magnilux

“il cittadino scrive il suo articolo”  che riceviamo e pubblichiamo


HOME PAGE

Immagini collegate: