5XMille a Multiservice Grazia Di Caro Gestione e servizi A.P.S.

5XMille a Multiservice Grazia Di Caro Gestione e servizi A.P.S.

5XMille a Multiservice Grazia Di Caro Gestione e servizi A.P.S.

5XMille a Multiservice Grazia Di Caro Gestione e servizi A.P.S.

È un piccolo gesto per grandi obiettivi La Multiservice Grazia di Caro affiliata a ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali), collabora con moltissime Associazioni del circuito Antiviolenza Nazionale e Regionali , è tra le associazioni del Terzo Settore alle quali è possibile destinare il 5 per Mille, quest’anno, potrai dare fiducia alla nostra associazione contribuendo a sostenere tutte le nostre attività.

Che cos’è il 5 per Mille?

È la possibilità per il contribuente di devolvere il 5 per mille della propria imposta IRPEF a soggetti che operano in settori di riconosciuto interesse pubblico per finalità di utilità sociale, come appunto A.P.S. Multiservice Cosa fa A.P.S. Multiservice Grazia di Caro con il 5 per Mille? A.P.S.

Multiservice Grazia Di Caro , attraverso tutti i suoi volontari propone quotidianamente progetti e attività rivolti all’intera società, e su molteplici temi: cultura ,sport ,socializzazione, turismo sociale, turismo enogastronomico,  Valorizzazione e Promozione del Territorio  , creazione e sostegno sportelli Antiviolenza 5permille2 Quanto mi costa? Non ti costa nulla, in quanto sei comunque tenuto al pagamento dell’IRPEF.

Questa misura fiscale ti dà l’opportunità di scegliere una realtà a te vicina alla quale destinare l’importo. Il 5 per mille può essere destinato anche da chi non compila la dichiarazione dei redditi. Basta richiedere la scheda integrativa e consegnarla alla posta, oppure in banca, al CAF, o al commercialista; i vari centri provvederanno a trasmettere la scheda all’Amministrazione finanziaria. Il servizio è gratuito. Come devolvere il 5 per Mille a A.P.S Multiservice Grazia Di Caro in “2 mosse”?

Destinare la quota del 5 per Mille ad Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi A.P.S. è facile, troverai nel tuo modello di dichiarazione (modello 730, CUD, UNICO persone fisiche) uno spazio dedicato alla scelta del 5 per Mille: 1)

Metti la tua firma nel primo riquadro, “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale 2) Indica il codice fiscale 91009230847

Immagini collegate: