Amministrative Scalea: una squadra fatta di volti nuovi

Scalea Bene Comune a ottimi candidati preparati per affrontare le insidie comunali, questi bravi ragazzi, sono giovani laureati, e diplomati, giovani che ci mettono la faccia con onestà, dedizione, umiltà, con senso civico, sono dei bravi ragazzi che amano la legalità. Questa squadra fatta di volti nuovi, sono la reale visione di una Scalea che vuole cambiare, sono giovani che non si sono legati alla corruzione, è alla illegalità, sono ragazzi che non si sono legati a compromessi per perdere il loro onore e la loro dignità, ciò che molti   hanno perso già da tempo. I ragazzi di Scalea bene comune, si distinguono nella purezza dei loro nomi, e della lealtà verso il prossimo, queste sono regole di vita che molti vendendo l’anima al dio denaro le hanno perse già da tempo, e con essi hanno perso la dignità di uomini. Quindi nella lealtà, è nella legalità invito i cittadini, di non svendere le proprie dignità verso false promesse, quindi vi invito a non svendere le vostre persone e la vostra, propria dignità e l’onore. Lo so, che a volte se non si lavora, giustamente, e se nessuno porta soldi a casa non si può mettere il piatto a tavola, e qui non ci piove, è vero, il lavoro è dignità, ma la dignità la si perde con poco. Il voto cari amici vuol dire Libertà di pensiero, e di opinione, libertà, la stessa parola rende liberi dagli inciuci e gli intrallazzi. La Libera resta un verbo che pochi potranno pronunciare liberamente, perché legati da compromessi stolti, è disonesti; quindi, lo so, che è stato un anno molto difficile

La soluzione dei problemi pero’ non sta certo nel ridurre le voci dei rappresentanti dei cittadini schernendoli, denigrando le loro capacità: Sappiate però; che essi ci mettono anima e cuore.

Anni difficili ha attraversato la nostra cittadina, anni bui è tempestosi, credo che molti di voi lo ricorderanno

Ci sono molti falsi profeti che fanno propaganda di vittoria credendosi grandi untori, grandi profeti, grandi uomini affaristi, che a parer mio, è a parer degli Scaleoti, oggi questo paese in dissesto, e commissariato perlomeno questi signori si mettessero da parte, e si vergognassero, visto che scalea versa ancora con un commissario. Oggi si torna alla carica restando nello occulto più totale, credendo di restare nell’ombra. Ebbene Italia Giovane Solidale resta sempre del parere che qualcuno debba ritirarsi di buon ordine. Credo che scalea non abbia bisogno di fenomeni culturali che come obbiettivo hanno la cassa comune non amiamo fare nomi o cognomi, molti sanno di chi sto parlando, quindi li invito a ritirarsi di buon ordine, perché tanto ci sarà la magistratura a distruggere ciò che qualcuno cerca di imporre…la legge sarà anche lunga nel suo corso ma sa essere fulminea a raccogliere INFORMAZIONI, E LENTA MA NON DIMENTICA DI CHI BUTTA LA MANO E POI LA NASCONDE.

Galg61

Immagini collegate: