BLU: Riscocca la scintilla nella vita politica di Bastia Umbra

BLU: Riscocca la scintilla nella vita politica di Bastia Umbra

BLU: Riscocca la scintilla nella vita politica di Bastia Umbra

BLU: Riscocca la scintilla nella vita politica di Bastia Umbra

di BLU: Bella Libera Umbria

Nella giornata di sabato, 16 marzo 2024, riscocca una scintilla nella vita politica di Bastia Umbra: Paola Lungarotti, la nostra apprezzata Sindaca uscente, ha dichiarato con passione la sua intenzione di correre per un secondo mandato.

Con il cuore pulsante di dedizione per Bastia e le sue persone

Paola mira a portare avanti il lavoro iniziato, arricchendolo con nuove idee e affrontando le sfide che ci attendono per continuare a costruire il futuro della nostra città. Ad affiancarla in questo annuncio c’erano i nostri Michele Ricciardi e Giulio Provvidenza, quest’ultimo Presidente del Consiglio Comunale proprio di Bastia Umbra. Dal 2019, noi di BLU abbiamo camminato al fianco di Paola, condividendo un percorso di impegno e passione.

Abbiamo avuto il privilegio di conoscere una guida autentica

Profondamente innamorata della sua città e dei suoi abitanti, pronta a dare tutto sé stessa per il benessere collettivo. La sua visione, unita a un governo consapevole e proiettato al futuro, ha seminato i semi per una Bastia che sarà più vivace, dinamica e proattiva. Paola Lungarotti si distingue per la sua integrità, sincerità e un’innata capacità di ascolto. Queste qualità le hanno permesso di navigare con successo attraverso gli anni difficili della pandemia, ponendo le basi per una rinascita urbana sostenuta da investimenti mirati, intercettando i fondi del PNRR. Le sue azioni hanno tracciato la strada per una evoluzione che rispetta l’identità di Bastia, abbracciando al contempo il progresso e l’innovazione.

Supporteremo Paola Lungarotti nella sua campagna elettorale per il 2024

Oggi, con ancora maggiore convinzione e determinazione, supporteremo Paola Lungarotti nella sua campagna elettorale per il 2024. Siamo certi che sia la candidata ideale per guidare Bastia verso un futuro prospero, all’insegna del benessere, della coesione e dello sviluppo sostenibile. Bastia merita una leader come Paola, capace di far fiorire il potenziale di questa meravigliosa città.


HOME PAGE

Immagini collegate: