Ma Io Cosa Faccio? Tam Tam Tam “Lavoro Lavoro Lavoro”

Ma Io Cosa Faccio? Tam Tam Tam “Lavoro Lavoro Lavoro”

riceviamo e pubblichiamo

Ma Io Cosa Faccio? Tam Tam Tam “Lavoro Lavoro Lavoro”

di Domenico Saldutto

Ma Io Cosa Faccio? Tam Tam Tam “Lavoro Lavoro Lavoro” Nasce la posta delle storie di uno stato d’animo che esistono e meritano di essere raccontate e ascoltate, riscoprire il senso basato sul merito e la diversità.

La domanda che nasce da uno stato d’animo dal Sud Italia. Ma Io Cosa Faccio? Una rete uno spazio di ascolto confronto riflessione e condivisione mossa da uno stato d’animo dirompente.

Ma Io Cosa Faccio?

Gli obiettivi di Ma Io Cosa Faccio? Diffondere gli Ideali di inclusione e rimettere il lavoro per tutti a seconda della propria funzionalità per e a disposizione di una società inclusiva e neurodiversa che ha voglia di uscire allo scoperto. Si può fare! Fatti e non parole.

Questa la missione della iniziativa che mira a divenire costruttore di un ponte di relazioni e ideali comuni avanzando proposte utili per la società che vogliamo basata nel riscoprire il senso del merito e della diversità.

Ma Io Cosa Faccio?

Scrivimi! È attiva la casella di posta: maiocosafaccio@gmail.com Cercami su Linkedin: Domenico Saldutto DS(larisorsaumana) Promotore della causa e della iniziativa dal basso Ma Io Cosa Faccio? Il dott. Domenico Saldutto (DSlarisorsaumana) noto per la sua neutralità politica e ideologica. HR Specialist servizi per il lavoro riconosciuto e abilitato alla professione l.2013 n.4 Mise Non resta che attendere dopo le festività della Santa Pasqua, Ma Io Cosa Faccio?


HOME PAGE

Immagini collegate: