Figli e figliastri il nuovo decreto “La limitazioni della libertà e una forma di sconfitta della democrazia”.

Di Gianni Gallo

Figli e figliastri il nuovo decreto “La limitazioni della libertà e una forma di sconfitta della democrazia”.

Questo il mio pensiero

Ci sono a volte dei messaggi subliminali che bisogna far attenzione. Questo è il mio pensiero, che può essere anche non condivisibile.

Provo a spiegare

Il nuovo ed ennesimo decreto a mio avviso è una nuova proiezione per il futuro, che può essere una risorsa importante per il governo per imporre lo stato di emergenza per gli italiani

Ci sono due semplici regole l’ordine pubblico e prevenzione

Purtroppo la professionalità e le competenze di questo settore una parte della politica e molto lontana non per ignoranza ma per la non competenza.

Il primo punto

a mio avviso molto ridicolo e l’obbligo della mascherina dalle 18,00 alle 6,00, il virus se c’è non ha orario, quindi deve essere obbligatorio per tutte le 24 ore.

Secondo punto

chiudere i locali mi pare idiota anche in questo caso si può attuare l’obbligo di distanziamento e un attenzione ai gestori a far mantenere tutte le procedure di sicurezza. Cari ragazzi magari per queste estate evitiamo di ballare e non ammucchiatevi e cazzate varie.

Terzo punto

evitiamo di partire per l’estero almeno per quest anno.

Con coscienza ed intelligenza

Dobbiamo essere noi con coscienza e intelligenza non dar modo a chi vuol magari imporre un regime  sanitario. La limitazioni della libertà e una forma di  sconfitta della democrazia. Quindi cari amici evitare di far cazzate oggi, vuol dire vivere domani.

Non si parla di ideologia politica

Non si parla di ideologia politica ma di una semplice dimostrazione di come l’essere umano può essere autonomo nel vivere la propria vita.

Informazione di stato falsa e con messaggi subliminali

A proposito mi ero dimenticato di dire che attualmente l’informazione di stato falsa e con messaggi subliminali vi porta a una continua ansia e frustrazione.

Perché?

Quando dicono che ci sono nuovi contagiati, voglio sapere anche la nazionalità.

Non facciamo figli e figliastri

Se il popolo italiano deve essere attenzione alla emergenza sanitaria, deve essere anche per i suddetti migranti clandestini, non facciamo figli e figliastri.

Gianni GALLO

Immagini collegate: