MSA: Si presenta con il proprio simbolo alle elezioni di Aci Catena

MSA: Si presenta con il proprio simbolo alle elezioni di Aci Catena

 

MSA: Si presenta con il proprio simbolo alle elezioni di Aci Catena

riceviamo e pubblichiamo

A sei mesi dalla nascita MSA “MOVIMENTO SICILIANO D’AZIONE ” si presenta con il proprio simbolo alle elezioni comunali di Aci Catena. A prescindere dal risultato questo per i Siciliani che vogliono il bene della Sicilia, È una vittoria Rivolgiamo questo messaggio a tutti i movimenti, e ai Siciliani che vogliono il bene della Sicilia e dei Siciliani, convinti che tutti uniti ce la faremo. AN.TU.DO Giorno 2 giugno ore 20 tutti presenti ad Aci Catena a far sentire la nostra voce ai partiti italioti.


Il Comune di Aci Catena ha pubblicato il manifesto

Il Comune di Aci Catena ha pubblicato il manifesto (praticamente un lenzuolo…) con le liste dei candidati alla carica di Sindaco e al Consiglio comunale. Comunque andrà siamo fieri, perché le elezioni di Aci Catena saranno la prima competizione elettorale dove il Movimento Siciliano d’Azione si presenta con il suo simbolo ed il suo candidato Sindaco. Ecco la nostra squadra: Agostino Imondi Luigia Pappalardo Alessandro Poma Frazzetto Fatima Galizia Marco Maugeri Giovanni Pennisi Giada Pellegrino Davide Di Re Vittorio La Rocca Isabella Abate Guido Munarin Salvatore Giannino Maria Pulvirenti Giovanna Consoli Rosanna Fisichella Alessandro Brandolini un GRANDE in bocca al lupo a tutti! #agostinoimondi #agostinoimondisindaco #movimentosicilianodazione #elezioniamministrative2022 #elezionicomunali2022 #acicatena2022 #AciCatena #acisanfilippo #sannicolò #vampolieri #sicilia


La nostra avventura

La nostra avventura, un gesto folle di un manipolo di pazzi convinti che la Sicilia ce la può fare da sola, senza aiuto di nessuno, con le proprie forze, alla sola condizione di liberarsi da chi l’ha oppressa e ridotta ad una colonia. Oggi questo manipolo di pazzi, si è fatto conoscere dalla gente, e magari suscita qualche simpatia, e allora i detrattori subito a sancirne la morte… ( Ma unni ata jiri jennu, massimo accucchiati u 0,1%). Io invece dico alla gente di Acicatena, basta, basta essere passati per chi si vende per un piatto di pasta, basta alla logica dei patronati e del clientelismo, alzate la testa e liberatevi dall’oppressore, riprendetevi la vostra libertà e il vostro futuro, con un voto libero, Agostino Imondi sindaco.

LEGGI ALTRO SU ELEZIONI ACI CATENA → LEGGI ALTRO SU ELEZIONE ACI CATENA


HOME PAGE

The Social News Facebook                The Social News Linkedin                The Social News Twitter

Immagini collegate: