Premio cultura siciliana ENAC 2020 – Premio cultura sociale Grazia di Caro

Premio cultura siciliana ENAC 2020 - Premio cultura sociale Grazia di Caro

Premio cultura siciliana ENAC 2020 – Premio cultura sociale contest poetico Grazia di Caro


da Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi


Dopo il grandissimo successo del centro raccolta indumenti usati creato a Licata (AG)della Delegazione provinciale  ENAC Agrigento in collaborazione con la Multiservice Grazia Di Caro e della delegazione territoriale UNAC di Licata, per favorire le comunità in bisogno economico e sociale.

Continua a batter colpo la la Multiservice con due premi assegnati a due poeti del gruppo poetico della Multiservice, gli eventi sono stati svolti tramite web per l’anno 2020 e 2021 a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia covid-19, le targhe ricordo sono state spedite direttamente dal delegato provinciale ENAC a casa dei due poeti Siciliani, con l’augurio di ritornare presto sul palchi a recitare.

Cultura Siciliana ENAC 2020

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, 2^ edizione 2020 AMO – “AMI LA DONNA”, vincitore il poeta Domenico Orifici, con una poesia Siciliana dedicata alla donna (Fimmina Ciuri Du Munnu) tradotta in Italiano (Donne Fiore del Mondo).

Premio Cultura Sociale Grazia Di Caro Contest Poetico 2021

1^ Edizione 2021 ” Poesia D’Amore Verso La Donna”, vincitore il poeta Filippo Scolareci, con una poesia dedicata alla mamma (Quello che non ti ho detto).

Il direttivo, si congratula con tutti i poeti partecipanti

In particolar modo con i vincitori dei due premi importanti dedicati alla Cultura Siciliana e Sociale.

Ringrazia il Delegato Provinciale ENAC Salvo AMATO  per la grandiosa collaborazione e per la creazione e la sponsorizzazione del premio (Cultura Siciliana ENAC 2021).

Rinnova l’appuntamento per la 3^ Edizione 2021 che si terrà ovviamente in occasione del 25 Novembre 2021 (Giornata Internazionale Contro La Violenza Sulle Donne).

LEGGI TUTTO SU → THE SOCIAL NEWS AGRIGENTI E PROVINCIA


HOME PAGE

 

Immagini collegate: