Salvo Neri…ci chiedono, vi chiedono il voto forse perché’ sono stati bravi ?

Salvo Neri...ci chiedono, vi chiedono il voto forse perché’ sono stati bravi ?

Salvo Neri...ci chiedono, vi chiedono il voto forse perché’ sono stati bravi ?

Salvo Neri…ci chiedono, vi chiedono il voto forse perché’ sono stati bravi ?

  da Giarre ci invia il suo articolo il cittadino Salvo Neri 

…E ci chiedono, vi chiedono, il voto! forse perché’ sono stati bravi a realizzare questo? Meritano un aumento di stipendio? (vedi foto allegate).

Giarre oggi! E domani? Sarà ancora peggio di ieri, di domani, di oggi, perché la nostra bella e amata Giarre, sta purtroppo a rappresentare il peggio del peggior peggio. Giarre, la nostra bellissima Giarre ricca di cultura, arte, usanze e tradizioni, è diventata da molto tempo una vasta discarica a cielo aperto, pericolosa per noi, i nostri figli, i nostri nipoti, i tanti bambini che ogni giorno la vivono, la viviamo, annusando il suo sgradevole fetore specie in questa calda e afosa estate.

Una discarica ove, ovunque lo sguardo giriamo, si trovano montagne di spazzatura, rifiuti solidi ingombranti, nel centro storico, in tutte le strade, vie e viuzze, parchi, ville e giardini, nelle periferie abbandonate, nelle frazioni, dappertutto monumenti di immondizia, oasi naturale di ratti e topi, insetti, mosche e zanzare. Uno schifo mai vissuto a Giarre.

Uno schifo che paghiamo profumatamente, un tremendo schifo e squallore, non solo in via Vitaliano Brancati gentile amica Luisa Bernardini, ma ovunque come le foto allegate dimostrano. Giarre è diventata sinonimo di pattumiera e spazzatura, di aria malsana, dove siamo costretti a vivere, mentre senza vergogna per la veniente campagna elettorale di ottobre, i sudditi “Cammareri” pupi in mano a pericolosi pupari, senza vergogna con quelle facce più dure della pietra lavica, continuano a chiederci il voto.

Politici che non vogliono lasciare poltrone

Potere politico anche perché ben pagati per non fare niente. Che dire? Cosa aggiungere? Solo un caloroso invito a lei signor Sindaco, alla sua giunta e a tutti i consiglieri comunali di dimettervi prima che il popolo Giarrese a ottobre vi cancelli perché’ siete politicamente inutili, maledettamente incapaci che non meritano lo stipendio! di Salvo  Neri

LEGGI ANCHE→ Un estate da divertimento per noi cittadini

Immagini collegate: