USD Cascia: Girone C – II Categoria “Non li avevano visti arrivare”

USD Cascia: Girone C - II Categoria "Non li avevano visti arrivare"

USD Cascia: Girone C - II Categoria "Non li avevano visti arrivare"

USD Cascia: Girone C – II Categoria “Non li avevano visti arrivare”

di Massimo Zamponi

“Non li avevano visti arrivare” …….USD Cascia, che milita nel girone C della seconda categoria, stoppa la temuta capolista del girone Olimpia Umbria, convinta di arrivare a Cascia ed agguantare la vittoria, ma viene messa in ginocchio al Santa Rita.

Due goal nella rete avversaria da parte dei due bomber

Puntuale e attento il gioco di squadra, permettendo di infilare due goal nella rete avversaria da parte dei due bomber Casciani: Lorenzo Mercuri e Hanry Hassan, rimettendo tutto in discussione. A fare da chiosa al vincente duetto, le magistrali parate del portiere Carucci, che serra e blinda la porta del Cascia, vanificando insieme alla precisa difesa dei difensori gli affannosi tentativi di attaccare degli avversari, nel tentativo di ribaltare il risultato.

A tre giornate dalla fine del girone di inverno

Sono sei le squadre presenti nei Play Off, a dividerle solo 3 punti. La società sportiva della città di Santa Rita è una delle più longeve in Umbria, con grande tradizione calcistica. Sono presenti: Un settore giovanile composto da sei squadre “I Piccoli Amici” i giovanissimi. Gli Allievi, che sono più grandi gli Under 15, un ricco e folto vivaio per il futuro calcistico della città. Poi la Prima Squadra, militante appunto in seconda categoria girone C.

Riportare il Cascia dove merita di essere

Una squadra composta in primo luogo da un gruppo di amici, che tra impegno, duro lavoro, sacrificio, ilarità e benessere, praticando sport, sono accomunati dalla passione per il calcio e dalla voglia di riportare il Cascia dove merita di essere. È questa la forza di questo poderoso gruppo che combatte partita dopo partita per il vertice della classifica. Tutti di Cascia gli elementi presenti nella rosa della squadra. E questa la scommessa della dirigenza tutta e degli atleti, una scommessa vincente visto i risultati riportati da questi giovani atleti.  Massimo Zamponi


SPORT

HOME PAGE

Immagini collegate: